venerdì 3 giugno 2011

Fanfiction: Who Owns My Heart?

Piccola premessa: Sono molto orgogliosa di questa ff. Trovo che sia quella scritta meglio di quelle che fin'ora ho voluto pubblicare. Due dei personaggi sono due membri dei My Chemical Romance, ma tuttavia si può leggere come una storia a sé, indipendentemente dal fatto che piaccia o no la band, in quanto nel racconto non esiste nessun gruppo! 


Titolo: Who Owns My Heart?
Fandom: My Chemical Romance
Personaggi: Gerard Way, Frank Iero + nuovi personaggi 
Rating: Arancione
Genere: Sentimentale
Avvertimenti: incompiuta (finale aperto)
Numero capitoli: 11
Stato: [Completa]


Trama: Frank e Gerard sono due amici che vogliono entrare in una scuola d'arte molto selettiva a New York per inseguire i loro sogni. Charlotte e Kathrine non si conoscono.La prima vuole fare della sua vita il cinema, la seconda vive all'ombra della madre prima ballerina e vuole riscattarsi sul palco. Nello stesso giorno quattro vite s'incrociano nella grande mela, ma il bivio per tutti i protagonisti sarà sempre una domanda "A chi appartiene il mio cuore? All'amore o all'arte?


Dal capitolo 2 - Uniti da una meta:

Kathrine uscì con una velocità impressionante dal locale, sembrava stesse scappando da qualcosa. Da una distrazione.
Non posso permettermelo ora.
Il suo cuore perse un battito a quel pensiero.
Sua madre le aveva ripetuto fino alla nausea che non doveva perdere di vista l'obbiettivo primario, quello di un futuro brillante; e sicuramente nella sua concezione di futuro roseo e brillante non rientrava un ragazzo.
Kat scosse la testa come a scrollarsi quelle idee dalla mente.
Non sapeva nemmeno chi era e se l'avrebbe mai rivisto, anche se quell'aria da imbambolato o forse da sognatore l'attirava come una falena verso una fonte di luce.
Ma a che diavolo mi metto a pensare?
Fu così che prese a camminare verso casa, leggera, come se stesse ballando.


La trovate qui :D


Nessun commento:

Posta un commento